AggiornamentiApp Store

Le dirette su Instagram Stories arrivano anche in Italia!

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Nella giornata di ieri abbiamo trovato la funzione “In Diretta” attiva sui nostri profili Instagram. Scoprite come trasmettere in diretta quello che vi circonda, utilizzando semplicemente l’applicazione di questo famoso social network.

Come accade su Facebook e su Twitter, Instagram ha finalmente portato la sua funzionalità “In Diretta” anche da noi in Italia. Nelle scorse ore molti utenti hanno notato una nuova storia dell’account ufficiale di Instagram, che introduceva questa novità all’interno dell’applicazione. Per utilizzare questa funzione ci basterà raggiungere l’apposita sezione dedicata alle storie, selezionando in basso l’opzione “In Diretta”. Facendo partire la diretta con il tasto di registrazione, tutti i vostri follower potranno seguire quello che vi circonda in quel determinato momento ed interagire con voi in tempo reale. Se i vostri follower hanno le notifiche di Instagram attive, riceveranno anche un apposito avviso, che segnalerà l’avvio della vostra diretta. Allo stesso modo voi potrete seguire le trasmissioni live dei vostri account seguiti.

Attualmente la funzione è in fase di roll-out, quindi potrebbe non essere ancora attiva su tutti gli account. Entro qualche giorno però dovrebbe raggiungere tutti gli utenti, quindi vi invitiamo a pazientare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!