Le dirette su Instagram Stories arrivano anche in Italia!

25/01/2017

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Nella giornata di ieri abbiamo trovato la funzione “In Diretta” attiva sui nostri profili Instagram. Scoprite come trasmettere in diretta quello che vi circonda, utilizzando semplicemente l’applicazione di questo famoso social network.

Come accade su Facebook e su Twitter, Instagram ha finalmente portato la sua funzionalità “In Diretta” anche da noi in Italia. Nelle scorse ore molti utenti hanno notato una nuova storia dell’account ufficiale di Instagram, che introduceva questa novità all’interno dell’applicazione. Per utilizzare questa funzione ci basterà raggiungere l’apposita sezione dedicata alle storie, selezionando in basso l’opzione “In Diretta”. Facendo partire la diretta con il tasto di registrazione, tutti i vostri follower potranno seguire quello che vi circonda in quel determinato momento ed interagire con voi in tempo reale. Se i vostri follower hanno le notifiche di Instagram attive, riceveranno anche un apposito avviso, che segnalerà l’avvio della vostra diretta. Allo stesso modo voi potrete seguire le trasmissioni live dei vostri account seguiti.

Attualmente la funzione è in fase di roll-out, quindi potrebbe non essere ancora attiva su tutti gli account. Entro qualche giorno però dovrebbe raggiungere tutti gli utenti, quindi vi invitiamo a pazientare.

InstagramInstagram, Inc.Gratis Nella giornata di ieri abbiamo trovato la funzione “In Diretta” attiva sui nostri profili Instagram. Scoprite come trasmettere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.