Le Storie sbarcano anche su Facebook con Live Stories

Dopo il lancio della funzionalità “In diretta” su Instagram, arrivano le Live Stories per Facebook su iOS. Scopriamole insieme in questo articolo dedicato.


Le nuove Storie di Facebook sono finalmente arrivate sui dispositivi iOS. Il funzionamento è molto simile alle Storie di Snapchat e a quelle di Instagram. Condividendo un’immagine o video nella nostra storia personale, questa rimarrà visibile ai nostri amici Facebook per 24 ore, dopodiché verranno cancellate automaticamente. Ovviamente i contenuti multimediali potranno essere arricchiti, utilizzando filtri, adesivi, testi ed altri effetti già visti sui servizi concorrenti.

Facebook, Instagram e Snapchat, tre servizi con una funzionalità molto simile. Instagram per il momento sta oscurando il concorrente Snapchat. Vedremo cosa succederà con l’arrivo delle Facebook Live Stories. Ovviamente saranno gli utenti con il loro utilizzo a definire il servizio più popolare tra i tre.

Attualmente Facebook Live Stories sono in fase di roll-out. Nei prossimi giorni dovrebbero raggiungere tutti i dispositivi iOS.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: