PUBBLICITÀ
App Store

Abruzzo24ore: L’applicazione ufficiale della testata giornalistica per ricevere tutte le notizie sull’Abruzzo | AppStore

Produttore: PointAbout | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Abruzzo24ore è una piccola testata giornalistica molto conosciuta ed apprezzata da tutti gli abitanti di questa regione italiana. Dopo 9 mesi dal terremoto, i responsabili non nascondono di aver temuto il peggio dato che tutto sembrava compromesso. Nonostante le disgrazie avvenute però, sono state superate delle prove molto dure ed i ragazzi hanno deciso di non fermarsi, continuando quello che gli riesce meglio: fare informazione.

Il giornale ha ripreso i normali ritmi di pubblicazione ed è ora disponibile anche un’applicazione ufficiale all’interno dell’AppStore chiamata proprio Abruzzo24ore. Riportiamo di seguito le parole degli sviluppatori ed un video dimostrativo:

Nove mesi di informazione e contro-informazione sul sisma, la ricostruzione, le inchieste e tanto altro.

Notizie dal resto d’Abruzzo grazie alla collaborazione con Rete 8 emittente, unica in Abruzzo, ad avere “preso a cuore” L’Aquila e la sua tragedia. Grazie alla sensibilità del suo direttore Pasquale Pacilio, ogni giorno parliamo del territorio, ogni giorno diamo informazioni essenziali agli aquilani sfollati.

Così di riflesso ogni giorno i nostri lettori possono consultare la MIGLIORE offerta giornalistica regionale grazie ai servizi dei colleghi di Chieti, Teramo e Lanciano per una finestra informativa sull’intera regione.

Sono nate nuove collaborazioni, con Sky, La7, Mediaset oltre a quella storica con Rai con le quali giornalmente ci confrontiamo e analizziamo i possibili lanci nazionali.

Solo nove mesi dopo quello che sembrava la fine del mondo, noi senza aiuti da parte di Protezione Civile o Governo nazionale, siamo qui ancora per informare i sempre più numerosi lettori che tutti i giorni ci danno la loro fiducia.

Noi continuamo a vedere lontano, già abbiamo in mente cose “dell’altro mondo” per starvi più vicini, ma oggi è il giorno del nostro progetto più ambizioso, un’applicazione in collaborazione con la Apple che apra l’informazione d’Abruzzo ai cellulari della mela.

Non una versione castrata, ma una versione ancora più completa del sito con VIDEO, commenti, Twitter, le rubriche e naturalmente tutte le notizie del nostro gruppo.

Insomma se volete notizie sempre aggiornate sull’Abruzzo, questa è l’applicazione giusta. Vi informiamo infine che è già in approvazione un aggiornamento che aggiungerà un nuovo tab per elencare in tempo reale gli ultimi terremoti segnati dall’INGV.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button