Google ed Apple ancora “amiche”: L’ottimo rapporto non si è mai interrotto.

In questi mesi ci è capitato spesso di parlare del rapporto tra Google ed Apple. In un primo momento le due società erano molto affiatate, mosse da interessi comuni, ultimamente invece si è notato un certo distacco ed antagonismo ma, durante una conferenza stampa, il CEO di Google ha smentito queste voci, sostenendo che i rapporti con Apple sono ancora buoni.

Oltre a parlare dell’interesse di Google di espandersi in Cina infatti, è stato affrontato il tema della relazione tra i due colossi. Schmidt ha avuto solo parole positive per Apple, dicendo che la società è organizzata ed amministrata in maniera eccellente. Ne Android nè il Google Phone potranno mai rompere quest’amicizia che attualmente appare stabile e pertanto continuerà anche nei prossimi anni.

Via | Venturebeat

In questi mesi ci è capitato spesso di parlare del rapporto tra Google ed Apple. In un primo momento le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.