ProTapper: Un puntino bianco sullo schermo per rendere l’iPhone più simile al Palm Pre | Cydia

ProTapper è un nuovo Addon del MobileSubstrate disponibile in Cydia, che ripropone una funzione nativa del Palm Pre. Il suo scopo infatti, è quello di aggiungere un punto bianco sullo schermo in corrispondenza delle zone che clicchiamo con il nostro dito.

Capirete quindi che non ha una vera utilità ma che potrebbe risultare carino per qualche utente. I consumi di RAM sono minimi, dato che il funzionamento è estremamente semplice e non supporta nemmeno il multitouch. Se unite l’effetto con qualche tema del Palm Pre disponibile su Cydia, otterrete un effetto ancora più carino. Consideratelo soltanto come un altro applicativo per rendere l’iPhone più simile ai suoi concorrenti.. sempre che ne abbiate bisogno.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!