iPhone

Il New York Times rilascia dichiarazioni sul Tablet

Nuove ed importanti dichiarazioni dal New York Times, un giornale che, data la sua popolarità e gli ottimi rapporti con Apple, non dovrebbe avere di certo il bisogno di pubblicare notizie false soltanto per incrementare le visite. Ovviamente le dichiarazioni riguardano il Tablet e l’evento di domani che potete seguire in diretta su iSpazio.

PUBBLICITÀ

Il Tablet sarà in grado di utilizzare le applicazioni per iPhone ed iPod Touch. Potrà collegarsi tramite la rete 3G oppure il network WiFi ed avrà un display da 10 pollici che permetterà ai giornali o i produttori di ebook, di rilasciare prodotti disegnati appositamente per adattarsi allo schermo, offrendo una lettura ottimale.

Chi ha già visto il Tablet ha dichiarato che si tratta di un dispositivo in linea con il piano Apple, che crede nella libertà di stampa e nell’indipendenza.

Per questo motivo potrebbe essere anche possibile guardare la TV in streaming pagando una sottoscrizione mensile ed oltre all’AppStore potrebbe avere una nuova applicazione molto simile, che diventerebbe un negozio dedicato soltanto al Tablet, per la vendita di libri, spettacoli TV etc.

Cosa pensate dell’idea di poter avere 2 AppStore e di condividere le applicazioni iPhone anche sul Tablet? Sarebbe un prodotto cosi utile ed indispensabile per voi?

Via | TheiPhoneBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button