iPhone

Apple taglia i rapporti con McGraw e Verizon perchè hanno tradito “la segretezza” sul nuovo prodotto!

Poche ore prima dell’Evento Apple, vi riportammo un video in cui il CEO di McGraw-Hill rilasciava dichiarazioni sul Tablet in diretta su CNBC. Probabilmente l’uomo ha peccato di ingenuità, rispondendo in maniera molto tranquilla alle maliziose domande che gli venivano poste sul Tablet. In altre parole, i conduttori riuscirono ad estorcere alcune informazioni sul Tablet ed Apple questa cosa non l’ha proprio apprezzata preparando una punizione esemplare per McGraw.

Durante l’evento infatti, quando Steve ha annunciato l’accordo con 5 grandi case produttrici di libri elettronici, ha omesso McGraw, cancellando ogni rapporto con l’azienda. Pare proprio che precedentemente la slide di Keynote contenesse 6 marchi, tra cui il logo di McGraw-Hill e che sia stato rimosso all’ultimo momento, dopo aver visto tutto quello che il CEO aveva anticipato.

Lo stesso discorso vale anche per Verizon, che aveva annunciato una giornata molto promettente, lasciando intuire che il nuovo prodotto Apple avrebbe avuto una connettività 3G compatibile con le reti dell’operatore. All’ultimo momento Apple potrebbe aver deciso di non volerne più parlare durante il Keynote, lasciando a bocca asciutta entrambe le società.

La segretezza è veramente un dato fondamentale per Apple che ottiene una grandissima pubblicità gratuita sui propri prodotti. Anche i Rumors sono ben accetti, purchè restino di fonti incerte e non di personaggi cosi illustri ed accreditati. Morale della favola, se volete andare d’accordo con Apple e non vedere cancellato un accordo in pochi secondi, evitate di spifferare in giro i suoi “segreti”!

Via | iPodNN

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button