App Store

iFarmaci Lite: Un prontuario farmaceutico per tutti! | AppStore

Produttore: InfofarmNET | Download Via: AppStore | Prezzo: 8,99€

E’ appena stata pubblicata iFarmaci Lite in AppStore, un prontuario farmaceutico rivolto proprio a tutti, non solo agli specialisti. Contiene tutti i farmaci attualmente in commercio in Italia, con schede informative semplici e complete e monografie ufficiali (i cosiddetti “bugiardini”).

Rispetto al fratello maggiore “iFarmaci”, che è un prodotto dedicato a medici, farmacisti e operatori del settore, la versione Lite è stata semplificata, eliminando i farmaci ospedalieri e le informazioni troppo specialistiche (quali le note AIFA, il gruppo ATC, la classe, etc).

Rimangono naturalmente inalterate tutte le funzionalità utili al consumatore:

  • consultazione per nome commerciale, per principio attivo e per azienda, con filtri in tempo reale;
  • visualizzazione immediata degli altri farmaci con lo stesso principio attivo o nello stesso gruppo terapeutico (ottimo per trovare alternative al farmaco in esame!);
  • visualizzazione delle interazioni con altri farmaci;
  • possibilità di annotare liberamente la scheda del farmaco, di inviarla per email e di salvarla nell’elenco dei preferiti, per un futuro accesso immediato.

Il risultato è un’applicazione snella e leggera, immediata da consultare ma aggiornatissima e robusta, dotata della stessa tecnologia che ha reso iFarmaci l’applicazione farmaceutica di maggior successo in Italia.

Vi anticipiamo inoltre che è in approvazione la versione 1.40 di iFarmaci! Questa nuova versione si arricchisce con tutti i farmaci Veterinari e Odontoiatrici, portando il prontuario ad oltre 11.000 farmaci totali, in oltre 50.000 formulazioni. InfofarmNET inoltre ha provveduto ad una ulteriore ottimizzazione che ha di fatto diminuito le dimensioni dell’app e migliorato le performance. Questo è il 4° aggiornamento in due mesi di InfofamNET.

Viste le numerose richieste, infine, è in lavorazione la versione verticale di iFarmaci destinata solamente ai Veterinari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button