App StoreNotizieVideo

Il creatore di Flappy Bird torna su App Store con Ninja Spinki Challenges!! [Video]

[app_1077631326]

Dong Nguyen, il creatore del popolare gioco per iOS Flappy Bird, è tornato su App Store (e Google Play Store) con il nuovo gioco Ninja Spinki Challenges!!. Si tratta di una collezione di sei mini-giochi in cui l’utente dovrà superare alcune prove per diventare un ninja. [appscreens_1077631326]

Ninja Spinki Challenges!! sembra essere più semplice rispetto a Flappy Bird, ma con i suoi mini-giochi riesce a catturare l’attenzione dell’utente. Si tratta ovviamente di un titolo che non ha grandi pretese, e che difficilmente riuscirà ad ottenere lo stesso successo del gioco prima citato, ma sembra avere tutte le carte in regola per diventare un simpatico passatempo.

Nguyen è oggi un personaggio noto (più o meno) nel mondo delle applicazioni per il suo Flappy Bird, gioco rimosso dagli store nel 2014 dopo l’incredibile e sorprendente successo ottenuto. La popolarità del gioco ha raggiunto un così alto livello che Apple ha iniziato a rifiutare tutte le applicazioni con la parola “Flappy” nel titolo, per evitare che altri sfruttassero il successo del gioco.

Avete scaricato Ninja Spinki Challenges!!? Cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!