iPhone

Apple cerca un ingegnere per dotare l’iPad e l’iPod Touch di una fotocamera

Una nuova offerta di lavoro sul sito ufficiale Apple lascia intuire che in futuro l’iPad e l’iPod Touch avranno la possibilità di registrare video.

In particolare Apple sta cercando un ingegnere da includere nel team “Media Systems” per eseguire dei test sulla possibilità di scattare foto, registrare audio, video e di riprodurre i file. Basandosi sulle richieste degli utenti e le conoscenze di tutte le tecnologie relative alle fotocamere digitali, lo sviluppatore dovrà realizzare un framework adatto sia per le foto che i video. Lavorerà insieme ad altri sviluppatori per fare in modo che il prodotto sia di qualità e focalizzato prevalentemente sulle performance, portando la fotografia ad un livello superiore. Il lavoro di questa squadra è esteso all’iPhone, iPad ed iPod Touch.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!