Produttore: Sling Media | Download Via: AppStore | Prezzo: 23.99€

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato la possibilità, per gli utenti americani, di utilizzare SlingPlayer Mobile anche sotto rete 3G e quindi guardare la TV sul proprio iPhone in qualunque luogo. Da qualche ora però, su AppStore, è stata pubblicata una nuova versione di tale applicazione che, a differenza della precedente, supporta la connessione 3G.

Apple ha quindi deciso di approvare, con un po’ di ritardo, l’aggiornamento per questa applicazione permettendo di utilizzarla anche in mobilità ed in assenza di una rete Wi-Fi. L’azienda ha lavorato duramente e, da oggi, tutti avranno la possibilità di vedere la TV in qualsiasi posto. Ha una buona sincronizzazione tra audio e video anche se, per ora, il cambio da un canale all’altro è un po’ lento.

Per utilizzare appieno l’applicazione, però, è necessario possedere uno Slingbox di cui potete trovare informazioni cliccando qui. SlingPlayer Mobile è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in molte lingue tra cui l’Italiano.

Via | iPhoner