iPhone

Samsung presenta lo schermo Super AMOLED che potrebbe anche essere utilizzato per il prossimo iPhone 4G [Video]

Samsung, durante il MW ha presentato un nuovo e bellissimo schermo chiamato “Super AMOLED” che potrebbe essere implementato anche nel prossimo iPhone.

Rispetto all’AMOLED tradizionale, il nuovo lavoro di Samsung permette di ottenere una qualità video eccezionale ed una nitidezza di immagini senza paragoni, sopratutto all’esterno, con una luce ambientale molto forte, il display continua a visualizzare le immagini con estrema chiarezza.

Anche la risoluzione e la resa dei colori non teme rivali e tutto questo è stato reso possibile dal nuovo processo costruttivo introdotto dalla società, che permette di integrare lo strato sensibile al tocco direttamente al di sopra del pannello AMOLED, riducendo lo spessore della superficie che deve essere superata dalla retroilluminazione per arrivare agli occhi dell’utente.

Data l’ottima qualità del prodotto e l’ormai consolidata collaborazione tra Apple e Samsung, non è da escludere che il prossimo iPhone possa implementare questo tipo di schermo, diffondendo anche molto rapidamente la nuova tencnologia di quest’ultima società. Tra i sostenitori di questa ipotesi troviamo anche un dirigente della società Rapid Repair. Guardate la differenza dei colori tra l’iPhone ed il Samsung Wave con schermo Super AMOLED:

Via | Macitynet

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!