Volume Button Extender: Un ottimo tweak per cambiare i brani utilizzando i tasti del Volume | Cydia

Volume Button Extender è un’applicazione molto utile che permette agli utenti di controllare la riproduzione musicale utilizzando i tasti fisici del volume. E’ indicata per chi usa l’iPhone in macchina, mentre fa sport, oppure per chi vuole semplicemente poter cambiare traccia senza dover guardare lo schermo e tirar fuori il telefono dal giubbotto.

L’utilizzo è estremamente semplice poichè basterà installarlo e dimenticarsene. Potremo passare al brano successivo semplicemente cliccando il tasto di Volume UP per alcuni secondi. Allo stesso modo potremo tornare indietro premendo il tasto volume Down per alcuni secondi e potremo anche interrompere la riproduzione mettendola in pausa con un click su entrambi i tasti.

Il Tweak è gratuito e lo trovate su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!