iPhone

Windows Live Messenger per iPhone: Ci siamo quasi?

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Bing e Windows Live Messenger su iPhone. Con il tempo abbiamo appurato che Bing è stato effettivamente rilasciato in AppStore mentre per il client di messaggistica immediata bisognava attendere il mese di Marzo.

Fu proprio David Raissipour, program manager della Microsoft, a confermare tutto questo, dichiarando che a Marzo ci sarebbe stato un refresh completo della linea di prodotti Windows Live e con questo sarebbe arrivata anche la versione per iPhone.

Oggi la Microsoft ha rilasciato il nuovo Messenger per Mac in versione 8 Beta e quidni abbiamo tutte le ragioni per credere che questo refresh stia avvenendo proprio in questi giorni! Probabilmente bisognerà attendere l’uscita dalla fase beta per un lancio globale di tutti i nuovi prodotti ma non dovrebbe mancare tanto. Ovviamente sono mie supposizioni ma con tutte le ragioni di esistere. Nonostante in AppStore ci siano tante applicazioni simili, il rilascio di una versione ufficiale farebbe sicuramente piacere a molti, sopratutto se valutiamo gli ottimi risultati ottenuti su Symbian, crediamo che la versione iPhone possa essere veramente qualcosa di eccezionale. Incrociamo le dita e speriamo bene!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!