thunderst0rm: un nuovo sblocco per tutti gli iPhone con Firmware 3.1.3 e Baseband 05.12.01

thunderst0rm è un nuovo metodo di sblocco, offerto da un gruppo di hacker, che a quanto pare dovrebbe permettere di sbloccare tutti gli iPhone ed iPod Touch aventi Firmware 3.1.3 e baseband 05.12.01.

Dico dovrebbe perchè ormai, dopo che Geohot ha rilasciato il suo video ed ha dichiarato di avere un exploit pronto e funzionante, gli Hacker improvvisati sono stati davvero tanti. Secondo quanto riportato dal sito, infatti, tale metodo dovrebbe essere rilasciato al pubblico il 23 Aprile prossimo, dopo diversi test effettuati.

E’ stato girato anche un video a riguardo, che potete vedere di seguito, anche se, visti i continui spostamenti e la poca chiarezza da parte di chi l’ha realizzato, mi porta sempre più ad affermare che sia tutto un grandissimo Fake. Vi terremo aggiornati!

Grazie dood per la segnalazione

thunderst0rm è un nuovo metodo di sblocco, offerto da un gruppo di hacker, che a quanto pare dovrebbe permettere di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.