thunderst0rm: un nuovo sblocco per tutti gli iPhone con Firmware 3.1.3 e Baseband 05.12.01

thunderst0rm è un nuovo metodo di sblocco, offerto da un gruppo di hacker, che a quanto pare dovrebbe permettere di sbloccare tutti gli iPhone ed iPod Touch aventi Firmware 3.1.3 e baseband 05.12.01.

Dico dovrebbe perchè ormai, dopo che Geohot ha rilasciato il suo video ed ha dichiarato di avere un exploit pronto e funzionante, gli Hacker improvvisati sono stati davvero tanti. Secondo quanto riportato dal sito, infatti, tale metodo dovrebbe essere rilasciato al pubblico il 23 Aprile prossimo, dopo diversi test effettuati.

E’ stato girato anche un video a riguardo, che potete vedere di seguito, anche se, visti i continui spostamenti e la poca chiarezza da parte di chi l’ha realizzato, mi porta sempre più ad affermare che sia tutto un grandissimo Fake. Vi terremo aggiornati!

Grazie dood per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!