Gli iPhone 4 sono SIM-Free e possono quindi essere acquistati in tutta Europa!

Se i prezzi italiani saranno troppo deludenti, quest’anno pare proprio che avremo la possibilità di acquistare il nostro iPhone 4 anche all’estero per poi utilizzarlo normalmente con la SIM del nostro operatore nostrano.

Stando ad alcuni banner e note sugli store dei siti ufficiali Apple, nei vari paesi in cui è partito il preordine dell’iPhone 4, pare proprio cosa certa che questo nuovo dispositivo verrà venduto Factory Unlocked in tutta Europa.

Potremo quindi acquistarlo in Francia o altrove per poi utilizzarlo nel nostro Paese con la Micro Sim Vodafone, Tim, 3 e Wind. Purtroppo non possiamo pre-ordinarli perchè va impostato anche un indirizzo di spedizione e per inserirlo bisogna essere residenti in quello stesso paese, però potranno essere acquistati a mano senza alcun problema. In caso di variazioni rispetto a questo appena affermato, ve le comunicheremo tramite nuovi articoli.

Se i prezzi italiani saranno troppo deludenti, quest’anno pare proprio che avremo la possibilità di acquistare il nostro iPhone 4…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: