Gli iPhone 4 sono SIM-Free e possono quindi essere acquistati in tutta Europa!

Se i prezzi italiani saranno troppo deludenti, quest’anno pare proprio che avremo la possibilità di acquistare il nostro iPhone 4 anche all’estero per poi utilizzarlo normalmente con la SIM del nostro operatore nostrano.

Stando ad alcuni banner e note sugli store dei siti ufficiali Apple, nei vari paesi in cui è partito il preordine dell’iPhone 4, pare proprio cosa certa che questo nuovo dispositivo verrà venduto Factory Unlocked in tutta Europa.

Potremo quindi acquistarlo in Francia o altrove per poi utilizzarlo nel nostro Paese con la Micro Sim Vodafone, Tim, 3 e Wind. Purtroppo non possiamo pre-ordinarli perchè va impostato anche un indirizzo di spedizione e per inserirlo bisogna essere residenti in quello stesso paese, però potranno essere acquistati a mano senza alcun problema. In caso di variazioni rispetto a questo appena affermato, ve le comunicheremo tramite nuovi articoli.

Se i prezzi italiani saranno troppo deludenti, quest’anno pare proprio che avremo la possibilità di acquistare il nostro iPhone 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: