Nuove immagini dell’Apple Store Opèra | Anteprima iSpazio

Vi abbiamo recentemente parlato di una prossima apertura di due nuovi Apple Store, uno a Shanghai e uno a Parigi. Gli sviluppatori di Make Coffee, l’applicazione che permette di fare il caffè direttamente sul proprio iPhone, ci hanno inviato delle foto dello stato attuale dello Store parigino.

Ricordiamo che il nuovo negozio sorgerà all’Opèra, location già nota da tempo grazie a Gary Allen di ifoAppleStore, e che è stata confermata soltanto recentemente dal sipario che Apple ha colato di fronte alla facciata dello Store.

Come potete vedere, è possibile leggere il nome dello Store che sarà proprio Opèra e la parola “prochainement”, ovvero “prossimamente”.

L’Apple Store si svilupperà principalmente al piano terra dell’edificio e sarà incorniciato da una serie di arcate, molto simile al punto vendita di Regent Street a Londra. I soffitti altri inoltre, hanno permesso ad Apple di creare uno spazio superiore che sarà accessibile dalle classiche scale di vetro.

Grazie Mario e complimenti per le foto!

Vi abbiamo recentemente parlato di una prossima apertura di due nuovi Apple Store, uno a Shanghai e uno a Parigi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria