HDR Camera Enabler: Il tweak per attivare l’HDR anche su iPhone 3GS con Firmware 4.1 | Cydia

Ieri vi abbiamo proposto una guida per attivare l’HDR anche sugli iPhone 3G e 3GS. La procedura era manuale e quindi oggi qualcuno ha ben pensato di rendere disponibile un file attraverso Cydia, che farà tutto il lavoro al vostro posto.

Vi basterà HDR Camera Enabler ed attivarlo tramite Winterboard. Dopo il respring automatico, dovrete riavviare il telefono e quando si accenderà troverete l’opzione HDR nella fotocamera.

Ricordiamo che per il momento possono eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 soltanto gli utenti con iPhone 3GS vecchio iBoot, seguendo l’unica guida disponibile, scritta e testata da iSpazio nonchè perfettamente funzionante, a differenza delle varie versioni di Redsn0w pubblicate in giro per il web che vi sconsigliamo altamente di utilizzare poichè non testate e piene di bug che possono causare danni permanenti al vostro iPhone. Trovate il Tweak nella repository di Modmyi.

Ieri vi abbiamo proposto una guida per attivare l’HDR anche sugli iPhone 3G e 3GS. La procedura era manuale e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.