Curiosità: Scopriamo finalmente cos’era il fantomatico “iProd” di Apple

Piccola curiosità per tutti gli appassionati del mondo e dei prodotti Apple. Quando vennero rilasciate le prime versioni beta del Firmware 4.0, vennero esaminati tutti i file interni, scoprendo i prossimi prodotti della società. Tra questi figuravano l’iPhone3,1, l’iPod4,1 ed un misteriosissimo iProd!

Per molto tempo ci siamo chiesti cosa potesse essere questo nuovo prodotto ed oggi TUAW l’ha scoperto.

L’iProd non è altro che il nome in codice della nuova Apple TV, presentata durante l’evento del 1° Settembre. Piccola più che mai ed anche economica, si collega alla nostra vera TV e permette di riprodurre i contenuti audio/video in streaming dai nostri iDevice (tramite la funziona AirPlay del Firmware 4.2), di noleggiare o acquistare spettacoli TV e di guardare le foto. Tutti i dettagli qui.

Speriamo di poterla acquistare a breve anche in Italia.

Piccola curiosità per tutti gli appassionati del mondo e dei prodotti Apple. Quando vennero rilasciate le prime versioni beta del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: