Apple rilascia iTunes 10.0.1 per Windows e Mac!

Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iTunes che arriva precisamente alle 10.0.1. Si tratta di un piccolo aggiornamento ma di seguito vi forniamo il changelog completo:

iTunes 10.0.1 fornisce numerose correzioni di problemi, tra cui:

  • Risolve un problema a causa del quale iTunes può interrompersi inaspettatamente durante l’interazione con le illustrazioni album visualizzate in una finestra distinta.
  • Risolve un problema a causa del quale la qualità delle immagini di un video varia in base alla visibilità dei controlli sullo schermo.
  • Corregge un problema che influenza le prestazioni di alcuni visualizzatori di terze parti.
  • Risolve un problema che faceva sì che le playlist e la libreria iTunes apparissero vuote.
  • Risolve un problema che creava incompatibilità con alcune librerie condivise di terzi.

Potete scaricare la nuova versione direttamente dal sito Apple.

iTunes 10.0.1 introduce diverse novità per una migliore integrazione di Ping nella libreria multimediale e attraverso una sidebar. I dettagli qui.

Grazie Daniele perl a segnalazione

Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iTunes che arriva precisamente alle 10.0.1. Si tratta di un piccolo aggiornamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: