GuideiTunesmacOS

Apple ci mostra come effettuare e ripristinare un Backup di iPhone con macOS Catalina [Video]

Attraverso i video del canale Apple Support su YouTube, andiamo a vedere come effettuare e ripristinare un backup di iPhone o iPad con macOS Catalina e come utilizzare la funzione Sidecar per utilizzare l'iPad come secondo display

macOS Catalina porta con sè alcune novità che cambiano radicalmente il modo in cui gli utenti Mac sono abituati a svolgere le operazioni.

Una tra tutte è sicuramente la modalità attraverso la quale è possibile effettuare un Backup del proprio iPhone o iPad e di conseguenza come si esegue il ripristino da backup.

Vi avevamo già spiegato che con la “morte” di iTunes, questo genere di operazioni si svolgono direttamente dal Finder. Infatti basta collegare un dispositivo Apple tramite il cavetto in dotazione ed automaticamente verrà mostrato all’interno di questa schermata. Il resto è molto simile a prima, ma questi video chiariranno ogni dubbio:

Apple ha pubblicato anche un altro video, dove mostra come utilizzare l’iPad come secondo display per il Mac utilizzando la funzione Sidecar:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!