Procedono i lavori per la ristrutturazione di Cydia: Ecco i primi dettagli

L’unione di Rock App con Cydia, porterà a quest’ultima applicazione notevoli miglioramenti. Saurik ha già cercato di spiegare tutto tramite la stessa Home Page di Cydia, e a quanto apre i lavori stanno procedendo bene.

Come potete notare dagli screenshot, Daniele Campogiani ha trovato una nuova area “Account” che servirà a gestire al meglio le licenze dei programmi acquistati e permetterà agli utenti di non riacquistare le applicazioni già prese in precedenza tramite Rock.

Nel canale IRC di Saurik inoltre, c’è un dibattito ancora in corso, relativamente alla possibilità di aggiungere le votazioni e le recensioni. Molti sviluppatori di alto calibro infatti, non vogliono questa funzione, per non vedersi “sporcare” i commenti a causa di malfunzionamenti. Sostengono infatti che la gran parte dei malfunzionamenti delle prime release dei software in Cydia, dipendano direttametne dall’incompatibilità con altri tweak installati e pertanto si potrebbe ricevere una recensione negativa senza averne realmente colpa.

La prossima versione di Cydia dovrebbe portare anche la possibilità di eseguire i Backup dei pacchetti, in maniera tale da reinstallarli tutti con un click dopo un ripristino o un aggiornamento. Vi terremo aggiornati.

L’unione di Rock App con Cydia, porterà a quest’ultima applicazione notevoli miglioramenti. Saurik ha già cercato di spiegare tutto tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.