Accessori

Ping: Ci piace o non ci piace?

Con il rilascio di iTunes 10, Apple ha introdotto anche Ping, un nuovo Social Network incentrato sulla musica, tramite il quale riusciamo a condividere i nostri interessi musicali e a seguire gli aggiornamenti degli artisti che più ci piacciono. Secondo una classifica redatta da Business Insider però, Ping è uno dei 15 Flop più grandi di tutto il 2010!

Nonostante l’integrazione con Twitter e probabilmente quella futura con Facebook, il sistema di Ping sta decisamente troppo stretto agli utenti. L’impossibilità di aggiornare autonomamente il proprio status e le scarse opzioni disponibili per comunicare lo rendono decisamente morto, poco attrattivo ed abbastanza inutile. Per tutte queste ragioni Ping si classifica al sesto posto nella Top 15 dei più grandi Flop del 2010.

Voi siete d’accordo? Questo Ping ci piace o non ci piace?

Via | Razorianfly

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!