Nuovi video del futuro Playstation Phone di SonyEricsson.

Che il Playstation Phone di Sony Ericsson diventerà realtà ormai è cosa certa. Sono da poco disponibili online altri due video del nuovo telefono, che ormai levano definitivamente ogni dubbio sulla sua reale esistenza.

Ricordiamo che il suo nome in codice è Zeus e probabilmente alla fine il terminale si chiamerà Z1. A differenza del video che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, nei video di oggi vedremo il terminale utilizzato in primo piano:

Il sistema operativo utilizzato è Android 2.3 Gingerbread. Lo schermo è da 4 pollici, il dispositivo ha gli angoli arrotondati e 4 tasti fisici posti subito sotto il display ma in effetti, come possiamo notare dal video, lo spessore è decisamente maggiore rispetto ad altri terminali con tastiera qwerty a scorrimento.

Sony lancerà un nuovo Application Store appositamente studiato per questo telefono, in cui verranno inseriti i giochi da acquistare.

via | engadget

Che il Playstation Phone di Sony Ericsson diventerà realtà ormai è cosa certa. Sono da poco disponibili online altri due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: