Fa freddo e non volete utilizzare le mani per chiamare? Niente paura, da oggi potrete farlo con il Naso grazie a NoseDial!

[app 408719052]

NoseDial è una nuova applicazione disponibile in App Store che vi permetterà di telefonare utilizzando il naso!

[appscreens 408719052]Quando la temperatura è bassa, spesso non si risponde ad una telefonata (o si evita di farne alcuna), poiché non si vuole togliere il guanto per il freddo. Con questa applicazione, potrete telefonare con un tocco di naso! Grazie a dei grandi bottoni, potrete schiacciarne uno con il naso e automaticamente partirà la telefonata. E se siete nella lockscreen? Basta effettuare lo slide con il naso per rispondere alla telefonata.

NoseDial è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.2 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Grazie @kobebrain per la segnalazione

[app 408719052] NoseDial è una nuova applicazione disponibile in App Store che vi permetterà di telefonare utilizzando il naso! [appscreens…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: