E se il prossimo iPhone non avesse il tasto Home? Ecco come potrebbe funzionare [Video]

Al MWC abbiamo visto che su Honeycomb, la versione 3.0 di Android, l’unico modo per tornare alla “Home” è quello di cliccare un tasto virtuale posto in un angolo. Relativamente al prossimo iPhone, o comunque ad un modello più piccolo, ci si è chiesti come potrebbe essere sostituito il tasto Home, per lasciare tutto lo spazio del dispositivo al display.

La risposta arriva da Max Rudberg, il quale ha realizzato un concept molto interessante. In questo caso basterebbe soltanto stringere il dispositivo, occupandone gli angoli con la mano. Il risultato può essere compreso al meglio in questo video.

Cosa ne pensate? Io a questo punto sarei più propenso ad una zona sensibile sul retro del dispositivo, come abbiamo visto su alcuni smartphone al MWC.

Via | CultOfMac

Al MWC abbiamo visto che su Honeycomb, la versione 3.0 di Android, l’unico modo per tornare alla “Home” è quello…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: