Minecraft sarà disponibile entro al fine dell’anno per tutti i dispositivi iOS

Per tutti i fan e gli appassionati del gioco arrivava finalmente la tanto attesa ufficializzazione. Minecraft sarà disponibile per iPhone  e iPad entro la fine dell’anno.

Minecraft è attualmente in fase di test, e verrà rilasciato entro la fine dell’anno.  Attualmente oltre 1.3 milioni di copie del gioco sono state acquistate, con circa 5 milioni di account registrato sul sito ufficiale” queste le parole rilasciate da Markus Persson, il fondatore del titolo e della Mojang AB, azienda che lo ha realizzato. Minecraft ha già ottenuto un discreto successo nel panorama dei giochi realizzati da produttori indipendenti. Proprio per questo motivo l’interesse per una versione compatibile con iOS è cresciuto notevolmente da quando il gioco è stato rilasciato.

Per chi non lo conoscesse, Minecraft è un sandbox game, nel quale potete dare ampio spazio alla vostra fantasia, creando e distruggendo diversi tipi di palazzi all’interno di una grafica tridimensionale. Ogni giocatore può creare un proprio avatar e competere con altri player nella costruzione di fantastiche ed incredibili strutture.

Via | MacStories

Per tutti i fan e gli appassionati del gioco arrivava finalmente la tanto attesa ufficializzazione. Minecraft sarà disponibile per iPhone …

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: