WhatsApp non va: problemi di connessione rendono l’app momentaneamente inutilizzabile [AGGIORNATO]

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Non è un vostro problema: Da qualche minuto Whatsapp ha smesso di funzionare. Aprendo l’applicazione infatti, vedremo la scritta “Connetto..” ma effettivamente non si riesce a stabilire una connessione con il server.

Si tratterà sicuramente di un disservizio momentaneo che verrà risolto entro qualche ora. Per il momento l’azienda non ha fornito indicazioni, nemmeno sull’account Twitter. Aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni oppure non appena il problema sarà risolto.

Aggiornamento: Whatsapp ha finalmente comunicato che ci sono stati dei problemi. Adesso il servizio è stato ripristinato ma potrebbe ancora non funzionare ad alcuni utenti. In questo caso bisognerà attendere ancora qualche minuto. In aggiunta, per gli utenti che riescono già ad inviare e ricevere messaggi, è possibile che le Notifiche Push non funzionino quando l’app è chiusa. Anche questo problema dovrebbe rientrare nel giro di qualche minuto o al massimo di qualche ora.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti Non è un vostro problema: Da qualche minuto Whatsapp ha smesso di funzionare. Aprendo l’applicazione infatti, vedremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41454961
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.