The Rock e Siri sono i protagonisti del nuovo spot pubblicitario Apple per promuovere l’assistente vocale

Dwayne Johnson (The Rock) è un famosissimo wrestler, attore e produttore cinematografico che, attraverso un tweet sul suo account ufficiale, aveva preannunciato l’arrivo di un “film” spettacolare realizzato in collaborazione con Apple.

Un tweet successivo ha poi chiarito che non si trattava di un film ma soltanto di uno spot “pazzesco”. Il co-protagonista è Siri, l’assistente virtuale di Apple e tutto questo è stato messo in piedi soltanto per pubblicizzarlo al meglio.

Adesso Apple ha finalmente reso disponibile lo spot su YouTube: Si chiama “The Rock x Siri Dominate the Day” e dura quasi 4 minuti:

Dwayne Johnson (The Rock) è un famosissimo wrestler, attore e produttore cinematografico che, attraverso un tweet sul suo account ufficiale, aveva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
521
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: