L’iPhone 4 bianco potrebbe realmente essere lanciato il 27 Aprile?

I rumors sulla data di commercializzazione del nuovo iPhone 4 Bianco continuano a girare in rete, ma l’ultimo, che vuole l’uscita ufficiale per il 27 Aprile è stata nuovamente accreditata nell’ultimo report del sito 9to5mac.

La redazione infatti, ha ricevuto degli spy-shot dai quali è possibile vedere l’inventario della catena BestBuy. Come possiamo vedere dall’immagine, l’iPhone 4 Bianco potrebbe essere venduto a partire dal 27 Aprile.

Nell’inventario vediamo soltanto il modello GSM in America, non ci sono invece tracce del modello CDMA di Verizon il quale potrebbe arrivare in un secondo momento oppure non arrivare affatto. Staremo a vedere!

I rumors sulla data di commercializzazione del nuovo iPhone 4 Bianco continuano a girare in rete, ma l’ultimo, che vuole…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: