Angry Birds raggiunge la fantastica cifra di 250 milioni di download!

Il gioco Angry Birds, sin dal suo debutto sull’App Store, ha infranto record su record mantenendo la prima posizione nelle classifiche dei videogiochi per dispositivi mobili. In questo caso è andato anche oltre, raggiungendo l’enorme cifra di 250 milioni di vendite. Per avere un’idea dell’entità di questo numero, vi basti pensare che si avvicina quasi all’intera popolazione degli Stati Uniti.

A rivelare il raggiungimento di tale traguardo è stato il portale TechCruch che ha ricevuto quest’informazione direttamente dal fondatore di Rovio Mobile, Peter Vestebacka, il quale ha inoltre diffuso la notizia di due prossimi progetti della casa produttrice: Wine and Dine e Angry Birds Magic, di cui vi abbiamo parlato oggi.

Quest’ultimo in particolare, come potete leggere in questo articolo, metterà a disposizione dell’utente contenuti in base al luogo in cui questo si trovi. Altri dettagli non sono ancora stati divulgati ma tutto ciò lascia supporre che le vendite di Angry Birds aumenteranno ancora.

Prima di chiudere, vi riportiamo un ultimo interessante dettaglio: giusto un mese fa Rovio annunciò di aver raggiunto la cifra di 200 milioni di download. Ciò significa che solamente negli ultimi 30 giorni il titolo ha ricevuto altri 50 milioni di download.

Vi ricordiamo che Angry Birds è disponibile sull’App Store nelle seguenti versioni:

Immagine per Angry Birds

Angry Birds

Rovio Entertainment Ltd
Gratis

App ID errato

Immagine per Angry Birds HD

Angry Birds HD

Rovio Entertainment Ltd
Gratis

App ID errato

App ID errato

Via | TouchArcade

Il gioco Angry Birds, sin dal suo debutto sull’App Store, ha infranto record su record mantenendo la prima posizione nelle classifiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.