Nokia inaspettatamente mostra il nuovo smartphone con Windows Mobile 7 [Video]

Anticipando tutte le previsioni che ne volevano la presentazione ad Ottobre, Nokia ha rilasciato alcune anticipazioni sul prossimo Nokia Windows Phone. A sorpresa infatti possiamo vedere il primo smartphone che verrà comemrcializzato dalla casa finlandese cintegrando il sistema operativo Microsoft.

Il nome in codice di questo dispositivo è “Sea Ray” e ci viene mostrato direttamente dal CEO di nokia Stephen Elop che chiede cortesemente a tutti i giornalisti presenti in sala di spegnere le macchine fotografiche.

Ovviamente a questo punto hanno fatto la loro comparsa anche le videocamere che hanno ripreso l’intera presentazione. Simile al nuovo Nokia N9, il Sea Ray avra delle leggere differenze come il LED Flash ed il tasto dedicato alla cattura delle foto (non presente su N9).

Ecco un breve video dell’annuncio di Stephen Elop:

Veramente a sorpresa questo annuncio da parte di Nokia. La società finlandese punta molto su questo accordo con Microsoft e speriamo di avere presto la possibilità di mettere le mani su questo Nokia Windows Phone.

Via | Engadget

Anticipando tutte le previsioni che ne volevano la presentazione ad Ottobre, Nokia ha rilasciato alcune anticipazioni sul prossimo Nokia Windows…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: