E se il prossimo iPhone 4S/5 fosse così? | Mockup

Continuano ad impazzare sul web le indiscrezioni riguardanti il prossimo melafonino della società californiana. Non c’è infatti giorno in cui non ci capita di parlare almeno una volta delle caratteristiche, design, funzioni e chi più ne ha più ne metta del prossimo modello di iPhone. Nell’attesa di avere notizie ufficiali – chi sa quando – gli utenti più fantasiosi iniziano a sviluppare vari mockup. Uno di questi è stato da poco diffuso online. Vediamolo insieme.

 

Il concept riprende le ultime indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, secondo il quale il prossimo iPhone 4S/5 potrebbe essere un dispositivo con schermo edge-to-edge ed essere più sottile e leggero.

Entrando nei dettagli, il mockup – realizzato dai ragazzi di MacMagazine – si caratterizza per uno schermo da 4 pollici, con fotocamera da 8Mpx, una camera frontale in HD per FaceTime ed un’antenna posizionata in una diversa parte del dispositivo per limitare i famosi problemi dell’Antenna Gate.

 

Di seguito trovate qualche altra immagine.

 

Cosa ne pensate? Potrebbe essere questo il nuovo iPhone 4S/5? Cosa cambiereste?

Continuano ad impazzare sul web le indiscrezioni riguardanti il prossimo melafonino della società californiana. Non c’è infatti giorno in cui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: