L’iPhone 5 arriverà entro settembre

L’autorevole sito finanziario Bloomberg, rivela che il nuovo smartphone di Apple, sarà commercializzato nel paese Asiatico da China Unicom e da China Telecom entro Settembre. L’anticipazione del lancio in Cina conferma i piani della società di Cupertino per l’introduzione dell’iPhone 5 anche in USA ed in altri paesi entro il terzo trimestre.

Oltre a confermare il piano di lancio dell’iPhone 5, ormai da mesi atteso tra Settembre ed Ottobre, l’indiscrezione dell’autorevole sito finanziario che cita come fonte un anonimo addetto ai lavori, rivela anche che China mobile, il più grande operatore mobile del paese e del mondo con 611 milioni di clienti, probabilmente, almeno alla data di uscita dell’iPhone, non sarà autorizzato a commercializzare il nuovo dispositivo Apple. Nonostante gli accordi quindi, la Cina sarà tra i Paesi che potranno commercializzare l’iPhone nella seconda o nella terza ondata, ma comunque entro la fine del 2011.

Via | Macity

L’autorevole sito finanziario Bloomberg, rivela che il nuovo smartphone di Apple, sarà commercializzato nel paese Asiatico da China Unicom e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: