Megavideo Player: l’applicazione che permette (davvero) di visualizzare i video del noto sito sui nostri iPhone

[app 447857102]

Megavideo Player è un’applicazione disponibile in App Store che permette finalmente di visualizzare i video di Megavideo sui nostri iPhone. Rilasciata da uno sviluppatore spagnolo, l’app permette in pochi e semplici passaggi di visualizzare i contenuti del noto sito web.

Cominciamo subito col dire che l’applicazione funziona realmente e permette davvero di visualizzare i vari video di Megavideo disponibili in rete. Nonostante l’app sia localizzata solo in spagnolo, non sarà difficile muoversi all’interno dei menu.

 

Grande problematica di questa versione 1.1 dell’applicazione è indubbiamente quella legata al seeking, impossibile da effettuare. Con i prossimi aggiornamenti dovrebbe essere implementata tale funzionalità ma attualmente non sarà possibile scorrere il video scegliendo di visionarne una scena specifica.

Indubbiamente un ottimo inizio per quanto riguarda la possibilità di visionare tutti i video di Megavideo anche sui nostri iPhone, con qualche problema di gioventù, ma dalle ampie potenzialità.

Megavideo Player è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

 

 

[app 447857102] Megavideo Player è un’applicazione disponibile in App Store che permette finalmente di visualizzare i video di Megavideo sui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: