iFarmaci si aggiorna e introduce l’elenco unico per farmaci e principi

Immagine per iFarmaci

iFarmaci

Andrea Isidori
(4.5)
26,99 €

iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti, note, monografia e codici a barre dei farmaci sempre aggiornati, è arrivata qualche giorno fa alla versione 5.20. Vediamo insieme il changelog ufficiale.

Oltre al consueto aggiornamento mensile dei farmaci, adesso l’applicazione presenta un elenco unico per farmaci e principi che permette di individuare un farmaco in maniera più semplice ed immediata. Ecco gli aggiornamenti in sintesi:

  • Elenco unico farmaci e principi
  • Aggiustamenti Grafici
  • Dati aggiornati a settembre 2011

iFarmaci si consolida sempre più come strumento utile e spesso indispensabile per ogni tipo di necessità in campo medico. Un vero ausilio lavorativo per il professionista medico e un’utilità di uso quotidiano per il cittadino a contatto con i farmaci. Questo aggiornamento si va ad aggiungere alla già imponente introduzione della lettura dei codici a barre implementata con la versione 5.10.

Chi già possiede iFarmaci, potrà effettuare, come di consueto, l’aggiornamento alla nuova versione 5.10 gratuitamente!

iFarmaci è disponibile a 19,99 nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

iFarmaciAndrea Isidori (4.5)26,99 € iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: