Apple rilascia finalmente il nuovo iOS 5 per iPhone, iPad ed iPod Touch! [AGGIORNATO CON LINK DIRETTI]

17/10/2011

Apple ha appena rilasciato il tanto atteso iOS 5, la nuova e rinnovata versione del software per i nostri iDevices. E’ possibile scaricarlo direttamente da iTunes collegando il nostro dispositivo oppure attraverso i link diretti.

Arriva puntuale, come vi avevamo annunciato, il nuovissimo firmware che troveremo di serie in tutti i prossimi melafonini. iOS 5 è finalmente realtà.

Potete scaricarlo direttamente da iTunes collegando il vostro dispositvo iPhone/iPod/iPad e attendere che venga richiesto di aggiornare. Qualora non venisse visualizzato alcuna avviso, basterà selezionare il nostro dispositivo e nella schermata principale cliccare su “Verifica Aggiornamenti”.

Se il download dovesse risultare lento o poco fluido non preoccupatevi, in casi come questi potrebbe essere fisiologico. Se avete problemi nel download provate ad attendere un po’ e riprovare.

Aggiornamento: Ecco tutti i link diretti per il download:

Per conoscere tutte le novità principali di iOS 5 vi invitiamo a visualizzare il post dedicato. Per capire come muovervi in questo nuovo scenario invece, leggete questo articolo.

Trovate una lista di tutte le novità di iOS 5 in questo articolo

Apple ha appena rilasciato il tanto atteso iOS 5, la nuova e rinnovata versione del software per i nostri iDevices….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.