Notizie

Apple rilascia finalmente il nuovo iOS 5 per iPhone, iPad ed iPod Touch! [AGGIORNATO CON LINK DIRETTI]

Apple ha appena rilasciato il tanto atteso iOS 5, la nuova e rinnovata versione del software per i nostri iDevices. E’ possibile scaricarlo direttamente da iTunes collegando il nostro dispositivo oppure attraverso i link diretti.

PUBBLICITÀ

Arriva puntuale, come vi avevamo annunciato, il nuovissimo firmware che troveremo di serie in tutti i prossimi melafonini. iOS 5 è finalmente realtà.

Potete scaricarlo direttamente da iTunes collegando il vostro dispositvo iPhone/iPod/iPad e attendere che venga richiesto di aggiornare. Qualora non venisse visualizzato alcuna avviso, basterà selezionare il nostro dispositivo e nella schermata principale cliccare su “Verifica Aggiornamenti”.

Se il download dovesse risultare lento o poco fluido non preoccupatevi, in casi come questi potrebbe essere fisiologico. Se avete problemi nel download provate ad attendere un po’ e riprovare.

Aggiornamento: Ecco tutti i link diretti per il download:

Per conoscere tutte le novità principali di iOS 5 vi invitiamo a visualizzare il post dedicato. Per capire come muovervi in questo nuovo scenario invece, leggete questo articolo.

Trovate una lista di tutte le novità di iOS 5 in questo articolo

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button