Apple è pronta a svelare il nuovo cubo della 5th Avenue

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, finalmente oggi verrà svelato il “nuovo” cubo simbolo dello Store Apple sulla 5th Avenue (New York). Lo store rimarrà chiuso dalle 22.00 (4 del mattino in Italia) fino alle 10.00 (16.00 in Italia) per completare le operazioni.

Ormai è tutto pronto sulla 5th Avenue per l’unveiling del famosissimo cubo. Come si può vedere dalla foto, già la porzione più bassa, coperta dalle barriere, è stata rimossa. Rimangono dunque solo le coperture più alte. Nel frattempo sono in corso le operazioni di pulizia e rimozione di tutti i materiali dal perimetro del cubo.

Ricordiamo che il lavoro lavoro ha preso inizio lo scorso giugno e per la realizzazione ci sono voluti ben 6,6 milioni di dollari. La vecchia struttura a 90 pannelli lascia il posto ad un più armonico cubo a 15 pannelli di vetro.

Rimanete sintonizzati, non appena verrà svelata la nuova struttura vi proporremo tutte le immagini scattate da New York.

Via | MacRumors

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, finalmente oggi verrà svelato il “nuovo” cubo simbolo dello Store Apple sulla 5th Avenue…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: