Negli Apple Store è tempo di Natale e di Black Friday

25/11/2011

Passeggiando per il Centro Commerciale Fiordaliso il nostro utente Alessandro ci ha segnalato che nell’Apple Store ci sono state già le consuete modifiche estetiche per l’imminente Natale e l’abbassamento dei prezzi per il Black Friday.

 All’entrata è presente un cartello che informa tutti i clienti della presenza del Black Friday con sotto una simpatica frase: “Il giorno che aspettavi da 364 giorni”. Per chi non lo sapesse il Black Friday è un particolare evento nato negli USA, dove tutti i negozi, shop on line ecc. scontano i loro prodotti in modo sostanzioso. In Italia è poco diffuso ma la Apple ha voluto portare questa grande iniziativa anche in Italia. Potete consultare l’elenco di alcuni dei prodotti scontati qui.

 

Salta subito all’occhio la t-shirt rosso fuoco, al posto della classica blu indossata da tutti i dipendenti Apple durante il resto dell’anno. Nella vetrina esterna è presente un iPhone 4S gigante di color bianco con due elfi che fanno finta di utilizzarlo, sopra l’iPhone campeggia la scritta “Direttamente dal Polo Nord”. Nell’altra vetrina è presente una cascata di cartoncini raffiguranti le icone di app natalizie e un iPad 2 gigante con una smart cover rossa, giusto per rimanere in tema.

 

Tutti i pannelli raffiguranti iPhone, iPad e iPod Touch sono stati ridisegnati modificando le scritte da nere a rosse e anche tutte le scritte sui Mac in esposizione ora sono di color rosso.

 

Infine ecco una breve panoramica dello store alle 10.30 del mattino:

Grazie ad Alessandro per la segnalazione, per le foto e per il video

Passeggiando per il Centro Commerciale Fiordaliso il nostro utente Alessandro ci ha segnalato che nell’Apple Store ci sono state già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.