L’Apple Store Grand Central di New York aprirà venerdì 9 dicembre

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, a causa di piccoli inconvenienti tecnici non meglio specificati, l’apertura dello store più grande del mondo è stata leggermente ritardata. Dopo tanta attesa, finalmente, il Retail Apple della Grand Central Station di New York aprirà i battenti il prossimo venerdì, 9 Dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

E’ questo il grande regalo che Apple farà ai cittadini della Grande Mela, città molto apprezzata da Steve Jobs che a New York ha fatto costruire l’iconico cubo sulla 5th. Adesso “la città che non dorme mai” avrà forse i due più bei store del mondo, grazie anche al nuovo colosso che prenderà vita all’interno della stazione centrale.

Ormai ne parliamo da mesi e molti di voi saranno a conoscenza dei dettagli di questo store. Facciamo comunque una ripassatina: sarà il retail Apple più grande al mondo e servirà quotidianamente oltre 75000 passeggeri che transiteranno dalla stazione.

Per acquisire questo strategico spazio, Apple ha dovuto pagare al ristorante Charlie Palmer’s Metrazur fior fior di quattrini assicurandosi però gli oltre 23000 metri quadri per esporre i suoi gioielli con la mela morsicata.

Tra pochi giorni potremo finalmente conoscerlo meglio attraverso le immagini che verranno scattate durante l’apertura. Rimanete sintonizzati, gli aggiornamenti non mancheranno!

Via | 9to5Mac

 

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, a causa di piccoli inconvenienti tecnici non meglio specificati, l’apertura dello store più…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: