Anche Redsn0w viene aggiornato alla versione 0.9.10b2 risolvendo i problemi al “launchctl”

28/12/2011

Dopo aver rilasciato Redsn0w 0.9.10 per effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, il Dev-Team oggi rilascia la seconda beta che porta dei cambiamenti minori.

In questa nuova versione é stato corretto il problema riguardante il launchctl, di cui vi abbiamo precedentemente parlato.

Potete scaricare la suddetta versione dai seguenti link ufficiali:

Il Dev-Team ci informa dicendoci che se avevamo già usato la prima beta di Redsn0w, possiamo comunque utilizzare la seconda e rieffettuare il jailbreak così da correggere questo problema, stando attenti però a non selezionare la casella Install Cydia che compare dopo aver messo il dispositivo il DFU.

Via | Dev-Team Blog

Dopo aver rilasciato Redsn0w 0.9.10 per effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, il Dev-Team oggi rilascia la seconda beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.