CES: ION presenta alla fiera internazionale tre nuovi prodotti della linea iCade [Video]

Non poteva mancare ION al CES, famosa azienda nel campo degli accessori Apple per aver prodotto iCade, un supporto per giocare con giochi retrò tramite iPad e iPhone in bluetooth. Al CES ha presentato ben tre nuovi prodotti: iCade Mobile, iCade Core e iCare Jr.

ION iCade Mobile è un supporto che vi permetterà di giocare a numerosi giochi utilizzando tasti fisici grazie al collegamento tramite wireless bluetooth. Il supporto è dotato di un tasto direzionale posizionato sulla sinistra, quattro bottoni sulla destra e due pulsanti sulla parte laterale in alto, due a destra e due a sinistra, come un vero e proprio controller di console.

L’iPhone o l’iPad Touch vanno posizionati nell’apposita fessura in silicone e successivamente non dovrete fare altro che allineare i due dispositivi tramite bluetooth. iCade Mobile verrà commercializzato a partire dal secondo trimestre del 2012 al costo di $79.99.

iCade Core invece è molto simile alla versione originale di iCade, infatti ha gli stessi pulsanti, lo stesso metodo di connessione bluetooth e lo spazio per far passare il cavo di ricarica ma a differenza del fratello manca di tutto il rivestimento e la copertura.

ION iCade Core è compatibile con oltre 200 giochi per iPad, iPhone e iPod Touch, verrà venduto nel corso del 2012 tramite il sito web ufficiale e successivamente nei negozi.

Infine ION ha ben pensato di creare una versione dedicata all’iPhone di iCade chiamandola iCade Jr. totalmente identica alla versione originale ma di dimensioni ridotte e con qualche pulsante in meno, ottimo per ospitare e giocare con iPhone e iPod Touch.

Non si hanno ancora molte informazioni riguardo la disponibilità ma dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2012.

Via | Engadget

Non poteva mancare ION al CES, famosa azienda nel campo degli accessori Apple per aver prodotto iCade, un supporto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: