Rilasciato Absinthe: il Jailbreak Untethered per iPhone 4S ed iPad 2 finalmente disponibile [solo MAC OS]

Dopo tanta attesa e dopo tanti messaggi preparatori rilasciati in giornata, finalmente il jailbreak untethered dei dispositivi montanti chip A5 è disponibile! Di seguito i link e tutti i dettagli.

Come detto in giornata, il jailbreak è disponibile per i seguenti firmware:

  • iPad 2: iOS 5.0.1 (9A405)
  • iPhone 4S: iOS 5.0 (9A334), 5.0.1 (9A405) e “l’altra versione” di iOS 5.0.1 (9A406)

Il jailbreak è disponibile tramite

  • Absinthe, nuovo software rilasciato dal Chronic Dev Team
  • Command Line Tool (CLI, cioè uno script eseguibile solo da terminale) con più di 20 opzioni oltre a quella del JB;

Prima di effettuare lo sblocco vi invitiamo a prendere visione delle linee guida utili per assicurarsi la perfetta riuscita del jailbreak.

Potete scaricare Absinthe per Mac da questo questo link o in alternativa qui, mentre la versione per Windows verrà rilasciata a prossimamente, ovviamente vi avviseremo no appena sarà disponibile.

A breve, non appena avremo effettuato tutti i test, vi proporremo anche la guida completa con tutti i passaggi da eseguire per effettuare la modifica su iPhone 4S e iPad.

Ecco la guida completa.

Dopo tanta attesa e dopo tanti messaggi preparatori rilasciati in giornata, finalmente il jailbreak untethered dei dispositivi montanti chip A5…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: