Ecco un altro controller per iPhone: Bladepad [Video]

Ormai su AppStore vengono rilasciati giochi praticamente giornalmente, facendo crescere a dismisura i titoli presenti. Questo ovviamente è dovuto all’hardware di qualità montanto sui dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino, che tra le altre cose, sta portando diversi gamer o semplici utenti ad acquistare un dispositivo con iOS. Proprio per questo, molte aziende hanno deciso di realizzare dei veri e proprio controller da gioco, o joypad, in modo da migliorare la fase di gioco sui dispositivi mobile Apple. Uno di questi controller è Bladepad.

In sostanza, Bladepad è una cover che si applica all’iPhone, che grazie ad uno slide mostra il controller vero e proprio. Sulla parte ftontale del controller, come si evince dall’immagine in alto, sono presenti: una pad direzionale e uno svariato numero di tasti. I

l design del controller pare molto raffinato, e grazie alle sue dimensioni che lo rendono molto “portatile”, può sicuramente dire la sua su un mercato molto importante. Conforntandolo con un altro joypad in uscita come l’iON iCade (di cui vi abbiamo parlato qui), il Bladepad è sicuramente più funzionale e “portatile”. Infatti il team di sviluppo sta puntando proprio sul design, per affermarsi sul mercato.

Purtroppo non abbiamo alcuna notizia riguardo lo stato dei lavori o prezzi e non sappiamo nemmeno se il progetto è stato già avviato o è ancora in fase di stallo. Ovviamente noi vi terremo aggiornati, ma per ora vi lasciamo alla visione di un video-concept che mostra il Bladepad.

Via | TouchArcade

Ormai su AppStore vengono rilasciati giochi praticamente giornalmente, facendo crescere a dismisura i titoli presenti. Questo ovviamente è dovuto all’hardware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: