Il pannello frontale del prossimo iPhone, con schermo da 4 pollici, svelato in un video | Rumor

Negli ultimi giorni, diverse presunte immagini “leaked” che ritraevano alcuni dettagli sull’estetica del prossimo iPhone, sono emerse in rete. Quelle diffuse oggi, ritraggono quello che potrebbe essere, l’uso del condizionale è d’obbligo, il pannello frontale della prossima generazione di smartphone di Cupertino.

A riportare le foto è il blog giapponese Macotakara che mostra in un video, alcune parti del pannello frontale. Negli scatti e nel video viene paragonato l’attuale pannello dell’iPhone 4S, con il presunto nuovo pannello. Secondo i numerosi rumors degli ultimi mesi, la prossima generazione dovrebbe essere caratterizzata da un schermo più grande in altezza rispetto al modello attuale.

Nel video, il panello mostrato è più alto dell’attuale di circa 10 mm. Il blog Macotakara effettua delle misure e afferma che il panello abbia una diagonale di 10,33cm, permettendo un display da 4 pollici.

Via | MacRumors

Negli ultimi giorni, diverse presunte immagini “leaked” che ritraevano alcuni dettagli sull’estetica del prossimo iPhone, sono emerse in rete. Quelle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: