Rilasciato Auxo, il tweak che rinnova il multitasking di iOS | Cydia [Video]

Auxo è un nuovo tweak su Cydia che rinnova graficamente lo stile dell’App Switcher di iOS, ormai rimasto invariato dal rilascio di iOS 4, ed è stato rilasciato da pochissime ore su Cydia.

Auxo

Auxo ha l’obiettivo di dare una nuova linfa all’App Switcher di iOS, e rinverdirlo almeno graficamente e con nuove gesture. Ne avevamo parlato in questo articolo spiegandone sommariamente le caratteristiche principali, quando ancora non era disponibile su Cydia.

Al posto delle icone delle App in background mostrate dall’interfaccia base di iOS, Auxo mostrerà un’immagine dell’anteprima e al suo interno l’icona vera e propria. Con uno slide verso destra accederemo alla pagina dei controlli multimediali, anch’essa aggiornata e con una grafica nello stile della nuova App Musica di iOs 6.

Con un ulteriore swipe verso destra arriveremo ad una nuova pagina in cui potremo configurare a nostro piacere una serie di widget per l’accensione e lo spegnimento di alcune funzioni di sistema, che solitamente troviamo nelle Impostazioni del dispositivo. Nel video pubblicato in basso potrete vedere una breve panoramica esplicativa delle varie funzioni ed impostazioni di Auxo.

Il tweak è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1.99 dollari ed è compatibile solo con iOS 6. È prevista a breve una versione per iOS 5 ed anche una ottimizzata per iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: