Jailbreak pronto al 68%. Manca davvero poco!

Importante aggiornamento riguardo il tool evasi0n che ci permetterà di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6.1

Schermata 2013-01-31 alle 12.09.50

L’ultimo aggiornamento riportava che era in corso il completamento della grafica e che la fase successiva prevedesse tutta una serie di test. Il sito è stato aggiornato da pochi minuti, siamo al 68% del processo, la versione per Windows e quella per Mac sono pronte e funzionanti. Prima del rilascio è necessario testare anche la versione per linux. Potrebbero mancare davvero pochi giorni/ore/minuti. Come recita il sito:

Torna presto

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.

Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<.

Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.

Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

fabiano Confuorto
Gratuiti