Jailbreak

Jailbreak pronto al 68%. Manca davvero poco!

Importante aggiornamento riguardo il tool evasi0n che ci permetterà di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6.1

Schermata 2013-01-31 alle 12.09.50

L’ultimo aggiornamento riportava che era in corso il completamento della grafica e che la fase successiva prevedesse tutta una serie di test. Il sito è stato aggiornato da pochi minuti, siamo al 68% del processo, la versione per Windows e quella per Mac sono pronte e funzionanti. Prima del rilascio è necessario testare anche la versione per linux. Potrebbero mancare davvero pochi giorni/ore/minuti. Come recita il sito:

Torna presto

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.

Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<.

Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.

Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

[app_331441694]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!