In arrivo Atom: un tweak per rivoluzionare la schermata di sblocco del nostro iPhone | Cydia [Video]

Atom è il nuovo tweak di Tyler Nettleton e Surenix, niente meno che il creatore di ayecon, il punto di riferimento in fatto di temi per il nostro iPhone. Grazie a questo potremo accedere alle applicazioni installate sul nostro dispositivo direttamente dalla schermata di sblocco.

atom-4

Ultimamente sono sempre più assidui i tweak che permettono di modificare la lock screen del nostro iPhone, la schermata tramite la quale sblocchiamo l’accesso a tutte le funzionalità e le applicazioni installate sul dispositivo.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Grabby e JellyLock, altri tweak che permettono di modificare a piacimento la nostra lock screen. Quello di cui vi parliamo oggi è Atom, dallo sviluppatore che sta alla base di ayecon, uno dei temi di maggior successo su Cydia, fra i più popolari e scaricati di sempre.

Il design di Atom è minimalista al punto giusto e particolarmente bello da vedere e permette, come negli altri due casi, di accedere a svariate applicazioni direttamente dalla schermata di sblocco. Le varie icone saranno correttamente distanziate tra di loro per rendere più semplice la selezione all’utente.

Possiamo gestire la posizione nella quale far comparire le varie icone direttamente dalle Impostazioni del nostro dispositivo. Per maggiori dettagli ed informazioni vi proponiamo il video realizzato dai ragazzi di iPhoneHacks che hanno già avuto modo di provare il tweak.

Atom sarà disponibile su Cydia a partire dalla prossima settimana, all’interno della repository di BigBoss. Non sono ancora stati rilasciati dettagli sul prezzo.

Ad ogni modo, vi informeremo non appena sarà disponibile al download.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: